My Hero Academia, ammiriamo un bellissimo cosplay di Kirishima... al femminile!

My Hero Academia, ammiriamo un bellissimo cosplay di Kirishima... al femminile!
di

La parola Gender Bender non vi sarà molto nuova se, per un motivo o per un altro, vi siete già trovati a stretto contatto col mondo del cosplay. Per questo crediamo vi farà comunque un certo piacere questo simpatico e sexy cosplay di Kirishima, che potete trovare in calce all'articolo, di My Hero Academia.

Il fenomeno dell'inversione dei generi è una cosa molto apprezzata tra i fan, soprattutto perché è in grado di fornire un secondo punto di vista di un determinato personaggio. Ci aiuta a rispondere ad alcune domande alla quale altrimenti non potremmo mai ricavarne una risposta, riuscendo persino, a volte, a creare qualcosa di originale e sbalorditivo, soprattutto quando c'è di mezzo il talento e la creatività artistica.

È la cosplayer @Shirahimejust a fare la differenza, con un'interpretazione di uno degli eroi più simpatici di My Hero Academia, ovvero Kirishima. Non possiamo nascondere una certa minuziosità, dai dettagli degli elementi degli abiti ai capelli in cui Shirahime non si è di certo risparmiata. Davvero un'originale imitazione, oltre che una personale idea dell'immagine del personaggio, che rendono il mondo creato dal sensei Horikoshi sempre più vario, ricco di sfumature e che ne caratterizzano lo straordinario successo.

Un titolo tanto importante come My Hero Academia ha generato un potente merchandise al suo seguito, che potete vedere non soltanto dall'arrivo di una rivisitazione di un gioco classico come il Monopoly, ma anche grazie all'abbigliamento, marchio di fabbrica di un eroe, proprio come la felpa dedicata ad All Might.

E voi, cosa ne pensate di questo seducente cosplay?

My Hero Academia, ammiriamo un bellissimo cosplay di Kirishima... al femminile!