My Hero Academia, ammiriamo la cover del Volume 23!

My Hero Academia, ammiriamo la cover del Volume 23!
di

Manca sempre di meno all'inizio della Stagione 4 di My Hero Academia, la nuova serie animata dedicata all'opera di Kohei Horikoshi. E mentre l'anime scalda i motori in vista del nuovo arco narrativo, il manga segue spedito lo strabiliante successo economico e commericiale del titolo, presentando il nuovo Volume 23!

A mostrare la cover del prossimo numero del manga di My Hero Academia ci pensa il profilo Twitter ufficiale dell'adattamento animato, che sponsorizza in prima linea il nuovo volume cartaceo dedicato alla serie. La bellissima illustrazione, del solito maestro Kohei Horikoshi, vede al centro della scena due personaggi fondamentali nella saga precedente a quella dedicata alla League of Villains, ovvero Hitoshi Shinso e Deku, il protagonista dell'opera.

L'arco narrativo dell'Allenamento Congiunto ha sottolineato nuovamente le aspirazioni degli aspiranti eroi, dando molto spazio alla teoria che vede un possibile arrivo di un nuovo quirk per Midoriya. Tuttavia, anche Shinso, che possiede l'abilità di poter controllare la mente, si è reso partecipe in entrambi gli scontri che lo hanno visto protagonista, dimostrando tutto il suo ardente desiderio di far parte del corso degli Heroes.

Vi ricordiamo che il manga di My Hero Academia ha recentemente dominato le classifiche americane, segno di un'opera sempre più internazionale, che sta accrescendo il suo pubblico grazie a una storia sempre più entusiasmante e intrigante che mai.

E voi, cosa ne pensate della cover del Volume 23?

Quanto è interessante?
2
My Hero Academia, ammiriamo la cover del Volume 23!