My Hero Academia: ammiriamo in video le nuove sigle della Stagione 3

My Hero Academia: ammiriamo in video le nuove sigle della Stagione 3
di

L'episodio 14 di My Hero Academia Stagione 3, andato in onda sabato 14 luglio 2018 su VVVVID, ha segnato l'inizio della seconda parte dell'anime. Com'è consuetudine per la serie, la nuova puntata ha portato con sé due nuove sigle, che vi proponiamo in video dopo il salto.

Si tratta, ovviamente, della opening e della ending di My Hero Academia 3, ovvero i brani di apertura e chiusura che contraddistinguono le sigle dell'anime. Per quanto riguarda la opening, essa si intitola "Make my Story" ed è eseguita da Lenny Code. All'interno della clip compaiono i nuovi personaggi che popoleranno la saga relativa agli esami di Licenza Provvisoria.

La sigla di chiusura, invece, si intitola "Long Hope Firia" ed è eseguita da Masaki Suda. Questa canzone corrisponde anche al tema musicale portante di My Hero Academia: The Two Heroes, il primo film di animazione tratto dalla serie di Studio Bones, ispirata a sua volta al manga di Horikoshi.

Che ve ne pare di queste nuove sigle? Potete ammirare le clip in calce all'articolo, mentre oggi sulle nostre pagine trovate una disamina volta a fare il punto sulla prima metà della Stagione 3, in corso su VVVVID con un episodio alla settimana. Vi stanno piacendo gli ultimi episodi di My Hero Academia?

Quanto è interessante?
1

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it