My Hero Academia, nell'Animate di Shibuya apre un corner dedicato

My Hero Academia, nell'Animate di Shibuya apre un corner dedicato
di

Tramite un tweet dell'utente Shibuya Smash, veniamo a conoscenza dell'apertura di un angolo interamente dedicato a My Hero Academia all'Animate di Shibuya, che rimarrà attivo fino al 26 maggio.

Animate è una grande catena di circa 40 negozi che vende anime, videogiochi e manga in tutto il Giappone. Ha aperto il primo punto vendita nel quartiere di Ikebukuro dove attualmente ci sono due negozi, uno dei quali ha ben 8 piani e dedica anche molto spazio alla cultura hentai. Gli altri punti vendita più importanti sono quelli di Akihabara, una meta anche per molti turisti, e quello di Shibuya, che è proprio lo shop protagonista di questa particolare iniziativa.

Un angolo interamente brandizzato con My Hero Academia, tra manga e merchandising, decorato anche con alcuni cartonati dei protagonisti, screenshot e disegni della terza stagione e del film, oltre anche a una bacheca sulla quale i fan hanno lasciato le proprie dediche ai creatori della serie. Inaugurato lo scorso 3 maggio, il corner shop rimarrà attivo, come già specificato, fino a fine mese, per poi tornare alla versione originale dell'Animate shop.

Quanto è interessante?
3