My Hero Academia: l'anime ha finalmente svelato il potere segreto di Toru Hagakure!

My Hero Academia: l'anime ha finalmente svelato il potere segreto di Toru Hagakure!
di

Qual è il vero potere che si cela dietro il Quirk dell'invisibilità di Toru Hagakure, la studente della classe 1-A del liceo Yuei? L'anime di My Hero Academia lo ha finalmente svelato nel più recente episodio.

Nel corso delle battute finali della prima fase dell'Esame di Licenza Provvisoria, infatti, gli studenti della classe 1-A hanno dato fondo a tutte le loro tecniche segrete per sbaragliare i loro avversari: tra questi c'è proprio Toru, che ha sfoderato una mossa mai vista prima per distrarre un gruppo di studenti rivali.

La ragazza invisibile, infatti, ha utilizzato una tecnica chiamata Warp Refraction: questa speciale abilità le permette di accecare i nemici, incanalando la luce attraverso il suo corpo. In questo modo, la ragazza diventa un vero e proprio conduttore di luce in grado di abbagliare i propri avversari.

Finalmente i fan di My Hero Academia, grazie all'episodio 18 della Stagione 3, hanno potuto ammirare in azione una delle capacità principali del Quirk di Hagakure, finora uno dei personaggi meno in vista tra gli aspiranti eroi del liceo Yuei.

Voi cosa ne pensate? Ricordiamo che l'episodio 19 dell'anime di Studio BONES sarà pubblicato sabato 18 agosto in simulcast italiano sulla piattaforma streaming VVVVID. L'esame di Licenza Provvisoria si avvicina verso la seconda fase...