My Hero Academia: annunciato l'arrivo del secondo film!

My Hero Academia: annunciato l'arrivo del secondo film!
di

Come ogni settimana, gli appassionati attendono con ansia l'arrivo della famosa rivista nipponica Weekly Shonen Jump. E, come ogni settimana, c'è chi riesce ad ottenere la rivista in anticipo per rivelarci le succose novità che ci attendono. Con l'arrivo dei leak è stata divulgata una notizia entusiasmante sul futuro di My Hero Academia.

Il #17 di Weekly Shonen Jump che uscirà nelle fumetterie nipponiche il prossimo lunedì ha infatti annunciato che My Hero Academia - The Movie avrà un sequel. Naturalmente per ora i dettagli non vanno oltre la divulgazione dell'esistenza di un secondo film, con data di uscita fissata per il prossimo inverno. Nella pagina pubblicitaria, che potete vedere nel tweet in calce di Hero News Network, non sono state inserite ulteriori informazioni.

Kohei Horikoshi ha preparato un'illustrazione per l'annuncio con Izuku Midoriya e Katsuki Bakugo che reggono dei cartelli con su scritto "My Hero Academia - The Movie 2", mentre uno scheletrico All Might dalle retrolinee regge un cartello con su scritto "Masakano!", ovvero "Inaspettato!". Il successo di My Hero Academia - The Movie: Two Heroes è stato tale da spingere la Shueisha e lo studio Bones a procedere subito con un altro lungometraggio animato, che arriverà quindi dopo poco più di un anno e mezzo dal primo.