My Hero Academia: ecco un'anteprima della box art per la Limited Edition della stagione 3

My Hero Academia: ecco un'anteprima della box art per la Limited Edition della stagione 3
di

Se l'attesa per la quarta stagione di My Hero Academia può essere snervante, un ottimo modo superare i mesi che ci separano dalla sua uscita può essere quello di riguardare le stagioni precedenti. Manga Entertainment ha pubblicato un'anteprima della Limited Edition del cofanetto terza stagione che farà sicuramente al caso vostro.

Nonostante manchi ancora diverso tempo dall'uscita della nuova stagione dell'anime di My Hero Academia, i fan della serie non rischiano in alcun modo di restare a bocca asciutta. Il manga di Kōhei Horikoshi continua infatti indisturbato con nuovi colpi di scena. Inotre, è stato rilasciato il primo trailer di My Hero Academia: Ultra Stage, uno spettacolo teatrale unico nel suo genere.

Manga Entertainment, il più importante distributore di anime in UK, ha pubblicato nella giornata di oggi un'anteprima del box art della nuova Limited Edition della terza stagione parte uno dell'anime di My Hero Academia. Come è possibile notare dalle due immagini che trovate in calce alla notizia, il livello qualitativo sembra decisamente buono. Inoltre, le immagini raffigurate presenteranno una rifinitura il rilievo.

L'edizione da collezione di My Hero Academia stagione tre parte è già disponibile per il preordine su Amazon, al presso di 49 sterline per la Limited Edition e 24 sterline per la versione standard. Entrambe saranno in Blu-ray, mentre il rilascio è previsto per il 13 marzo 2019<s/trong>.

Infine, per gli appassionati di manga e comics o semplicemente per i curiosi, ecco un interessante paragonone tra My Hero Academia e i film della Marvel.

Quanto è interessante?
3