My Hero Academia anticipa un nuova mossa speciale di Deku nell'anteprima dell'episodio 52

di

Gli studenti della Classe 1-A dello U.A. Academy avrebbero dovuto prendere la licenza provvisoria da hero una volta rientrati dal campo estivo, ma tutto è andato per il verso storto durante la vacanza studio. Ora, sembra che gli studenti tenteranno l'esame per la licenza provvisoria, e My Hero Academia ci mostra le loro nuove "Ultimate Moves".

Affinché Midoriya abbia almeno una possibilità di superare l'esame, però, ha bisogno di ottenere una migliore gestione dello One For All e di apprendere una nuova mossa definitiva che non comporti ulteriori fratture delle braccia.

L'anteprima dell'episodio 52, "Create Those Ultimate Moves", che potete trovare in apertura della news, anticipa il ritorno a scuola dei nostri aspiranti eroi, intenti ad affinare i loro quirk in scontri contro gli insegnanti. Naturalmente, Midoriya è preoccupato per le sue braccia, perché il continuo utilizzo errato del suo quirk ha portato le appendici a continue rotture che sono andate via via peggiorando. Le cose potrebbero rivelarsi più dure del previsto per Deku, dunque, anche a fronte del fatto che è stato chiesto a lui e ai suoi compagni di sviluppare nuove mosse speciali.

Con entrambe le sue braccia praticamente fuori uso fino a quando non riuscirà a gestire meglio lo One For All senza danneggiare ulteriormente il suo corpo, Midoriya dovrà davvero spremersi le meningi per elaborare una nuova mossa speciale degna di questo nome. Con All Might che ha giurato di sostenere completamente la crescita del nostro aspirante eroe da qui in avanti (cioè dopo la sconfitta di All for One), si spera che la soluzione arrivi presto, e che permetta al protagonista di My Hero Academia di entrare in azione senza conseguenze drastiche per la sua salute.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!