My Hero Academia arriva in TV! Mediaset trasmetterà l'anime in italiano?

My Hero Academia arriva in TV! Mediaset trasmetterà l'anime in italiano?
di

Se, per ora, i fan italiani di My Hero Academia possono contare sul simulcast di VVVVID con sottotitoli in italiano, coloro che attendevano un eventuale doppiaggio dell'anime di Studio Bones potrebbero essere scossi da un annuncio bomba: la serie potrebbe approdare presto su Mediaset, come ha annunciato la pagina ufficiale del Riminicomix.

La pagina social ufficiale della fiera di Rimini, infatti, ha pubblicato un post nel gruppo Facebook dedicato ai partecipanti alla kermesse. Il post, di cui vi riportiamo in basso l'immagine, annuncia un evento a dir poco clamoroso: il Riminicomix ospiterà l'anteprima italiana del primo episodio di My Hero Academia, con ogni probabilità doppiato in italiano.

Il Riminicomix si terrà dal 19 al 22 luglio e, proprio nella giornata conclusiva di domenica 22 luglio alle ore 21:15, il palco centrale ospiterà la proiezione dell'episodio 1 della prima stagione dell'anime tratto dal manga di Kohei Horikoshi. L'evento avviene in collaborazione con Dynit su concessione sia di Italia 1 che di Boing.

A questo punto è lecito aspettarsi che uno dei due canali Mediaset inizierà molto presto la trasmissione della serie sottotitolata in italiano, anche se non abbiamo ancora notizie ufficiali sul cast o sulla programmazione dei palinsesti di Italia 1 e Boing.

Siete contenti di questa grande novità?

Quanto è interessante?
6

I Funko Pop di My Hero Academia sono in vendita su Amazon.it, tanti soggetti disponibili dal 15 settembre. Preordina il tuo preferito!

My Hero Academia arriva in TV! Mediaset trasmetterà l'anime in italiano?