My Hero Academia: arriva il nuovo spin-off Team Up Mission

My Hero Academia: arriva il nuovo spin-off Team Up Mission
di

L'universo di My Hero Academia è composto da tanti personaggi e da un mondo particolarmente vivo e ricco di storie parallele raccontabili. Non a caso, la serie di Kohei Horikoshi ha già diversi spin-off all'attivo, tra cui il popolare Vigilante - My Hero Academia Illegals. Ora sembra che se ne aggiungerà uno nuovo sulla stessa falsariga.

Come rivelato sulla rivista Saikyo Jump, arriveranno due nuovi spin-off sul magazine di Shueisha. Il primo rivelato è stato ONE PIECE Gakuen, che vedrà i protagonisti della ciurma di cappello di paglia in versione scolastica, mentre il secondo riguarda da vicino il mondo creato da Kohei Horikoshi.

My Hero Academia: Team Up Mission è la nuova storia tratta dall'universo eroistico e sarà disegnato dalla sensei Yoko Akiyama, già autrice di Saguri-chan Tankentai. Non si hanno ancora molti dettagli su cosa porterà il mangaka, ma le informazioni divulgate rivelano che la storia sarà molto simile a quella di Vigilante - My Hero Academia Illegals, che porta quindi ad escludere uno spin-off di natura comica.

In calce, nel tweet di aitaikimochii potete vedere la locandina di presentazione, con Deku che spicca un balzo, con immediatamente sotto il logo giapponese ufficiale di My Hero Academia: Team Up Mission. Il primo capitolo e prologo sarà anche pubblicato su Jump GIGA numero 2. Cosa vi aspettate da questa storia parallela che sarà pubblicata dal prossimo mese?

Quanto è interessante?
1