My Hero Academia Stagione 3: arrivano gli esami di licenza provvisoria nell'episodio 15

di

My Hero Academia ha dato il via al secondo ciclo della terza stagione, questo significa che è il momento degli Esami di Licenza Provvisoria da Eroe.

L'anteprima del prossimo episodio di My Hero Academia annuncia l'inizio degli esami di licenza provvisoria da eroe, e per i fan è il momento di conoscere i nuovi personaggi introdotti da qui in poi. Sarà una strada difficile per Midoriya e i suoi compagni.

L'episodio 53 è intitolato, "The Test" e qui sotto trovate la sinossi ufficiale:

"L'esame di licenza provvisorio inizia! Deku impara a concentrarsi sulle sue gambe con la sua nuova mossa "Shoot Style!". Ogni membro della Classe A fa un passo in avanti con le proprie nuove mosse mentre il giorno dell'esame si avvicina!

La prestigiosa scuola superiore di Shiketsu e la Ketsubutsu Academy si uniscono alla accademia U.A. in una competizione per passare l'esame di licenza provvisoria e, anche se Deku e gli altri sono presi dalla quantità di partecipanti, impareranno presto i dettagli della prima selezione!

My Hero Academia in Italia è trasmesso in simulcast con la messa in onga nipponica sul portale VVVID con un nuovo episodio ogni sabato. Il manga originale, realizzato da Kohei Horikoshi, è invece edito nel nostro Paese da Star Comics.