My Hero Academia, in arrivo l'anniversario: celebrazioni d'eccezione su Weekly Shonen Jump

My Hero Academia, in arrivo l'anniversario: celebrazioni d'eccezione su Weekly Shonen Jump
di

Sembra lontano quel 2014 in cui si concluse Naruto ma arrivò anche My Hero Academia, uno dei manga che più stanno definendo questo nuovo millennio. L'opera di Kohei Horikoshi ormai è un caposaldo di Weekly Shonen Jump e infatti la scorsa settimana My Hero Academia ha festeggiato sei anni di pubblicazione.

Tuttavia la rivista non ha potuto celebrarli in alcun modo dato che My Hero Academia ha avuto una pausa imprevista. Dato che nel numero 33-34 di Weekly Shonen Jump è stata data la priorità al 23° anniversario di ONE PIECE, la rivista di casa Shueisha ha annunciato che le celebrazioni del manga di Kohei Horikoshi arriveranno nel numero 35.

E sembra che saranno tenute proprio in grande stile: nell'anteprima è stato infatti annunciato che My Hero Academia riceverà copertina e pagine a colori d'apertura nel capitolo 279, sfruttandole per commemorare anche la popolarità dell'arco narrativo in corso, ma in aggiunta sarà lanciato anche il sesto sondaggio di popolarità dei personaggi.

Tra due settimane, quando arriverà il prossimo capitolo di My Hero Academia, potremo quindi godere nuovamente delle pagine a colori di Horikoshi, che sicuramente accompagneranno una fase decisiva per la guerra tra eroi e villain.