My Hero Academia: in arrivo nuovi Funko Pop, tocca alla Classe 1-B

My Hero Academia: in arrivo nuovi Funko Pop, tocca alla Classe 1-B
di

Gli ultimi anni dell’industria manga e anime sono stati segnati da un incremento esponenziale della richiesta e delle vendite. Tra le serie più seguite si trova My Hero Academia, titolo di punta di Weekly Shonen Jump, e ormai avviata verso la conclusione. Il successo ha portato verso la produzione di merchandise, tra cui molti Funko Pop.

Sono stati molti i pupazzi sproporzionati prodotti dall’azienda statunitense Funko dedicati agli Heroes e ai Villains conosciuti nel corso dell’avventura di Izuku Midoriya, e presto al catalogo si aggiungeranno nuovi, promettenti, eroi. Funko e Hot Topic, catena di negozi di vendita al dettaglio specializzata in vestiti e accessori riguardanti videogiochi, musica e anime, hanno infatti presentato la linea di Funko Pop dedicati agli studenti della Classe 1-B della Yuei.

Quattro sono gli Heroes mostrati, acquistabili esclusivamente nei negozi e sullo store online di Hot Topic: Neito Monoma, Itsuka Kendo, Tetsutetsu Tetsutetsu e Ibara Shiozaki, che potete vedere in calce. Nelle immagini promozionali sono state inserite anche delle silhouette, la prima appartenente proprio a Ibara, mentre le altre cinque riguardano le prossime uscite.

Per finire ricordiamo che sono state diffuse le prime immagini dei nuovi OAV, e vi lasciamo al nuovo poster della stagione 6 di My Hero Academia.

My Hero Academia: in arrivo nuovi Funko Pop, tocca alla Classe 1-B