My Hero Academia, in arrivo una nuova action figure di Deku!

My Hero Academia, in arrivo una nuova action figure di Deku!
di

Non manca molto all'arrivo della Stagione 4 di My Hero Academia, e la produzione della serie sta riscaldando i motori spingendo al massimo gli articoli promozionali legati al franchise. L'ultimo di questi è una nuova action figure dedicata al protagonista dell'opera, Izuku Midororiya.

Non vediamo l'ora di poter ammirare nuovamente le avventure della classe A dell'Accademia degli Eroi più famosa che c'è, la U.A. Ma mentre il debutto della nuova stagione si avvicina, lo staff dietro il brand legato a My Hero Academia sta incrementando la produzione del merchandise. Dopo il bellissimo paio di scarpe Nike dedicate a Todoroki e Deku, si aggiunge a quest'ultimo una nuova figure in arrivo prossimamente negli scaffali.

La serie delle statuette, intitolata Age of Heroes, presenta un Deku, che potete ammirare in calce all'articolo, in tuta da combattimento nell'atto di preparasi allo scontro. Prodotta da Banpresto, la statuetta è alta 16 cm ed è da questo mese disponibile al preordine con la spedizione segnalata alla metà del prossimo mese. Al momento, è facilmente rintracciabile anche online, data l'importazione anche in Italia ad un prezzo proposto al pubblico di circa 34 euro e 90.

Non è la prima action figure legata alla serie Age of Heroes, che già negli ultimi due mesi aveva visto la presentazione e l'uscita di All Might e Bakugo, due dei personaggi più importanti legati all'universo creato da Kohei Horikoshi.

E voi, cosa ne pensate della nuova figure in arrivo a maggio?

Quanto è interessante?
1
My Hero Academia, in arrivo una nuova action figure di Deku!