My Hero Academia: in arrivo nuovi dettagli per la quinta stagione?

My Hero Academia: in arrivo nuovi dettagli per la quinta stagione?
di

Nel corso di Dicembre 2020 si terrà la nuova edizione della Jump Festa. Scopriamo insieme quali sono le novità riguardanti, in particolare, My Hero Academia.

L'annuale convention sponsorizzata da Shueisha, a causa della pandemia di COVID-19, si svolgerà online e conterà svariati eventi, tra i quali vi sarà il Plus Ultra Stage. Per l'occasione sono stati scelti come presentatori i doppiatori di Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo, Shota Aizawa e Hitoshi Shinso, i quali andranno a parlare di alcuni aspetti riguardanti l'attesa quinta stagione animata del manga di Kohei Horikoshi.

Numerose saghe di My Hero Academia aspettano ancora un adattamento animato e, durante la conferenza TOHO, si potrà assistere ad una conversazione, tra gli attori che danno la voce al protagonista ed al suo scoppiettante rivale, proprio riguardante questa nuova serie. Essa però non sarà l'unica ad essere presentata, vi saranno infatti eventi riguardanti anche Dr. Stone, Jujutsu Kaisen ed Haikyuu!!.

La presenza del doppiatore di Hitoshi è una chiara anticipazione di ciò che aspetta i fan nell'imminente opera nella quale saranno spettatori di uno scontro tra le due sezioni, A e B, del primo anno della scuola di eroi, come già si è potuto scorgere nel trailer di My Hero Academia 5.

Infine ricordo che recentemente è stato annunciato un terzo film del brand e parte dello staff di My Hero Academia è stato confermato. È possibile che durante l'evento Shueisha ci attendano novità anche riguardanti quest'opera.