My Hero Academia, l'autore su Weekly Shonen Jump: "un annuncio in arrivo"

My Hero Academia, l'autore su Weekly Shonen Jump: 'un annuncio in arrivo'
di

Il franchise di My Hero Academia sta diventando sempre più importante nell'attuale panorama editoriale shonen. Kohei Horikoshi, oltre ad essere nel pieno di una saga dal cardiopalma, è sommerso di progetti, alcuni dei quali particolarmente interessanti e che saranno annunciati a breve. Cosa possiamo aspettarci nel prossimo futuro?

L'ultimo capitolo ha spezzato i ritmi frenetici dell'ultima puntata, incentrando una parentesi sulla situazione di Uraraka pronta a concentrarsi sulla sua prossima battaglia. Tuttavia, l'esito del confronto tarderà ad arrivare in quanto il sensei si è concesso una settimana di pausa dalla regolare serializzazione. In realtà, dietro questa scelta c'è un motivo particolarmente interessante e a spiegarlo è stato Horikoshi stesso attraverso il consueto commento rilasciato nella sezione dedicata della rivista che qui segue:

"Sono davvero spiacente per la prossima settimana di pausa di My Hero Academia. Non vi posso ancora rivelare i contenuti, ma sappiate che ultimamente ho disegnato davvero un sacco di cose. Un annuncio dovrebbe arrivare presto!"

L'autore non ha lasciato spazio a dubbi: un nuovo annuncio legato al franchise sta per arrivare. Non è chiaro se si tratti di un nuovo film animato o di qualcosa inerente al manga, ma vi suggeriamo di restare sintonizzati tra le nostre pagine per non perdervi le prossime novità. E voi, invece, cosa vi aspettate da questa notizia improvvisa? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.