My Hero Academia: Bakugo e Todoroki da 10 e lode negli artwork dell'autrice di Scum's Wish

My Hero Academia: Bakugo e Todoroki da 10 e lode negli artwork dell'autrice di Scum's Wish
di

Mengo Yokoyari è un'artista di grande spessore, come dimostrano gli ottimi lavori svolti con la sua opera magna Scum's Wish e con il più recente Oshi no Ko, a cui sta lavorando insieme all'autore di Kaguya-sama: Love is War. La disegnatrice ha grande rispetto delle opere dei suoi colleghi, e raramente le omaggia con dei meravigliosi artwork.

Recentemente, Yokoyari ha deciso di celebrare l'annuncio del nuovo film di My Hero Academia ritraendo due dei protagonisti: il grintoso Katsuki Bakugo e il carismatico Shoto Todoroki. Naturalmente, essendo un'autrice di romcom, Yokoyari presenta un tratto decisamente raffinato, e come potete vedere in calce ha curato con particolare attenzione i lineamenti dei due personaggi. Bakugo viene ritratto in posa e di profilo, mentre il figlio dell'eroe numero uno è raffigurato mentre utilizza il suo potere.

Oshi no Ko intanto prosegue a ritmo sostenuto, con poco meno di 30 capitoli pubblicati dalla scorsa primavera ad oggi. L'opera ha debuttato lo scorso 26 aprile e contava 300.000 copie in circolazione a fine settembre. I numeri non sono pari a quelli registrati da Kaguya-sama: Love is War o Scum's Wish, ma il manga è pensato per durare e sicuramente la fama dei due autori porterà l'opera a infrangere presto il muro del milione di copie.

My Hero Academia invece si prepara all'avvento della Stagione 5, e i fan rimangono in attesa di informazioni riguardanti la nuova pellicola. In Italia il primo dei tre film è già disponibile su Netflix, ed il secondo, Heroes Rising, arriverà sulla stessa piattaforma il 24 dicembre 2020, anche con il doppiaggio italiano.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono i due artwork? Fatecelo sapere con un commento!

Quanto è interessante?
1