My Hero Academia: la bellissima Jenna Lynn impazza sul web con un sexy cosplay di Camie!

My Hero Academia: la bellissima Jenna Lynn impazza sul web con un sexy cosplay di Camie!
di

Jenna Lynn Meowri, la giovane cosplayer statunitense tanto famosa sui social, ha recentemente omaggiato l'aspirante eroina Camie Utsushimi di My Hero Academia postando tre foto sul suo profilo Instagram. Neanche a dirlo, gli scatti sono diventati virali ottenendo la bellezza di 300.000 mi piace totali.

Come potete vedere in calce, la ragazza ha indossato il costume da eroina della studente del Liceo Shiketsu, ovvero una sorta di body attillato nero con tanto di scollatura. Oltre all'iconico cappello della Shiketsu, completano il vestiario dei polsini bianchi e un paio di stivali dello stesso colore.

Jenna Lynn, conosciuta come jennalynnmeowri su Instagram, è una famosa cosplayer americana appassionata di videogiochi e anime. Nel corso della sua carriera, avviata ormai da anni, è riuscita a raccogliere la bellezza di 1,2 milioni di follower sul suo profilo principale, che diventano circa 2 se si considerano anche Facebook e Twitter. Il suo successo le ha anche permesso di aprire un Patreon, che conta attualmente più di settecento donatori mensili.

E voi cosa ne dite? Vi piace questo cosplay? Fatecelo sapere con un commento. Noi intanto ne approfittiamo per ricordarvi che l'anime di My Hero Academia tornerà il prossimo 9 novembre e che potete guardare la preview del nuovo episodio cliccando su questo link.