My Hero Academia: ecco un bellissimo sketch dedicato a Nejire Hado, l'eroina dei Big Three

My Hero Academia: ecco un bellissimo sketch dedicato a Nejire Hado, l'eroina dei Big Three
di

My Hero Academia si è ormai ritagliato un bello spazio nel cuore degli appassionati dei manga shonen, grazie all'enorme lavoro svolto dal suo autore Kohei Horikoshi. L'adattamento anime poi, curato dai ragazzi di Bones, è riuscito a dimostrarsi all'altezza dell'opera originale riportando con fedeltà la storia di Izuku Midorya sul piccolo schermo.

Nell'ultima stagione dell'anime sono stati finalmente introdotti i Big Three, ovvero i tre migliori studenti del liceo U.A.: Mirio Togata, Tamaki Amajiki e Nejire Hado. I fan si sono detti entusiasti del design del trio, che giocherà un importante ruolo nel prossimo arco narrativo.

Negli ultimi episodi della stagione tre Mirio togata ha ricevuto decisamente più screen time rispetto agli altri due eroi, mentre Tamaki è stato recentemente mostrato in tuta da combattimento nel trailer ufficiale diffuso dal canale youtube della serie.

Un utente Twitter chiamato Karaquri_H04 ha deciso quindi di mostrare il suo apprezzamento verso Nejire Hado, ultima componente del trio, con una bellissima artwork che potete trovare in calce. Nejire è considerata un'eroina estremamente potente grazie al suo quirk, Wave Motion, che le consente di convertire la propria energia in potenti onde d’urto.

Cosa ne pensate dell'artwork? Vi piace? E quale dei tre eroi vorreste vedere più spesso nella prossima stagione? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro qui sotto.

Quanto è interessante?
2