My Hero Academia: Best Jeanist ed Edgeshot sono amici di vecchia data?

My Hero Academia: Best Jeanist ed Edgeshot sono amici di vecchia data?
di

Il manga di My Hero Academia è sempre più vicino al suo finale, anche se le condizioni di salute dell'autore stanno allungando i tempi. La pubblicazione settimanale è stata interrotta, ma in Giappone è arrivato il Volume 37 di My Hero Academia che sta portando a galla dettagli inediti.

La campagna promozionale per l'uscita del 37° volumetto di My Hero Academia è stata imponente. A Tokyo sono stati infatti avvistati numerosi e giganteschi cartelloni pubblicitari per lanciare il tankobon, che non ha disilluso le aspettative.

L'uscita di My Hero Academia 37, che include i capitoli che vanno dal 363 al 374, è accompagnata come al solito dalle bonus page create appositamente da Kohei Horikoshi per i volumetti. In una di questi extra viene svelato un interessante dettaglio sul passato di Edgeshot e Best Jeanist. I due sono amici di vecchia data?

Grandi protagonisti dell'Atto Finale di My Hero Academia, dando il loro meglio nello scontro con Shigaraki/All For One, i due Pro Heroes nascondono alcuni segreti. Attraverso un'illustrazione inedita dell'autore vediamo per la prima volta Edgeshot senza la sua caratteristica maschera. Il volto dell'eroe ninja nasconde dei baffi.

Viene inoltre svelato che Edgeshot (Shinya Kamihara) e Best Jeanist (Tsunagu Hakamada) si portano due anni di differenza. Quando Best Jeanist frequentava il terzo anno, Edgeshot era una matricola. I due avevano creato un piccolo gruppo di Heroes al liceo, che però si disgregò con la fine degli studi.