My Hero Academia: la bio dell'Hero Thirteen nelle pagine extra del Vol.33

My Hero Academia: la bio dell'Hero Thirteen nelle pagine extra del Vol.33
di

Dalla saga dell'incidente dello USJ, lo Space Hero Thirteen non ha mai trovato molto spazio, almeno fino a poco tempo fa. Nel capitolo 322 di My Hero Academia viene rivelato il vero volto dell'eroina, di cui ora si scoprono ulteriori dettagli.

In Giappone, è stato recentemente pubblicato il trentatreesimo tankobon dell'opera, che comprende appunto i capitoli legati alla rivelazione su Thirteen. Tra le pagine extra del Volume 33 di My Hero Academia, è anche presente la biografia del personaggio, che da modo ai lettori di approfondire il suo background.

Dietro il costume da astronauta, vi è una ragazza di ventinove anni di nome Anan Kurose. Alta ben 180cm, e nata il 3 febbraio, Thirteen possiede un Quirk che le permette di creare dei piccoli buchi neri attraverso le dita. Ma quali sono i suoi segreti? A quanto pare, è grande amante di musei e documentari sulla natura.

Come promise nel Volume 2, Kohei Horikoshi mostra finalmente il volto dell'eroina. Nel corso della guerra con il Fronte di Liberazione, il casco di Thirteen viene parzialmente distrutto, lasciando il suo capo scoperto.

Attualmente, è scomparsa dai radar. Colpita mentre aiutava altri eroi a fuggire, Thirteen ha riportato alcune ferite alle mani. Dunque, il suo Quirk è stato compromesso. Tornerà in tempo per l'Atto Finale?