My Hero Academia: il capitolo 250 rivela l'ossessione di un nuovo villain verso Endeavor

My Hero Academia: il capitolo 250 rivela l'ossessione di un nuovo villain verso Endeavor
di

Il capitolo più recente di My Hero Academia ha visto l'introduzione di un nuovo villain, ossessionato dalla figura di Endeavor, il quale anni addietro l'avrebbe catturato, condannandolo alla prigione. Il suo nome è Ending, presenta un aspetto degradato, con delle bende in volto, degli occhi sgranati e una personalità decisamente squilibrata.

L'antagonista si rivela all'inizio e alla fine del capitolo, presentando al cospetto di Endeavor una situazione molto delicata. Dopo la cena a casa Endeavor, l'eroe professionista e i tre ragazzi lasciano l'abitazione e si mettono in viaggio per raggiungere l'agenzia, ma sul loro cammino si imbattono nel folle criminale.

Davanti a loro si staglia Ending, mentre tiene in ostaggio Nastu intrappolato nel suo Quirk, costringendo Endeavor a lanciarsi immediatamente dall'automobile per liberare suo figlio. Endeavor riconosce immediatamente il villain, che sette anni prima era stato catturato dall'eroe, verso cui provava una cieca ammirazione.

Mentre minaccia di uccidere Natsu, gli chiede di finire il lavoro lasciato a metà durante il loro ultimo incontro, pregandolo di togliergli la vita. Il capitolo finisce in questo modo, con lo sguardo impietrito di Endeavor che ora dovrà muoversi al millimetro per liberare Natsu prima che quest'ultimo lo uccida.

Nel prossimo capitolo, del quale sono già usciti i primi spoiler, sicuramente i tre apprendisti aiuteranno l'eroe numero uno nello scontro, mostrando i progressi fatti nel corso dello stage.

Da quale autore è stato influenzato il creatore di My Hero Academia?

My Hero Academia: il capitolo 250 rivela l'ossessione di un nuovo villain verso Endeavor