My Hero Academia: il capitolo 276 introduce il nuovo braccio destro di Endeavor

My Hero Academia: il capitolo 276 introduce il nuovo braccio destro di Endeavor
di

Il capitolo 276 di My Hero Academia ha mostrato ancora una volta il tremendo potere di Shigaraki Tomura, ormai divenuto inarrestabile grazie al lavoro compiuto dal Dottor Garaki. Tra le note positive però si annovera sicuramente l'introduzione di Kido, un nuovo eroe che è stato rivelato essere il braccio destro di Endeavor.

Con Tomura Shigaraki ormai pienamente consapevole della propria forza, Endeavor decide di rischiare il tutto per tutto difendendo Midoriya, ed attaccando quindi il Villain lanciandosi a tutta velocità. Grazie al suo Quirk Endeavor riesce a colmare la distanza in poco tempo, ma manovrare il proprio corpo a quella velocità diventa un'impresa impossibile.

Proprio a questo proposito, Horikoshi ha finalmente deciso di presentare ufficialmente Kido, eroe bendato già mostrato più volte nei capitoli passati. Kido si precipita ad aiutare l'eroe numero uno dicendogli "Ti serve un passaggio?" e cambiandone al volo la direzione. Il Quirk di Kido di chiama "Traiettoria" ed è in grado di modificare, appunto, la traiettoria degli oggetti che passano attraverso le sue bende. Si tratta di un Quirk di supporto, simile a quello di Hawks ma meno improntato ad azioni offensive. Endeavor quindi riesce quindi a sollevarsi in volo senza essere costretto ad abbassare la velocità e raggiungendo così il suo avversario.

E voi cosa ne pensate? Vorreste vedere nuovamente questo eroe all'opera? Fatecelo sapere con un commento! Noi intanto ne approfittiamo per ricordarvi che l'ultimo capitolo di My Hero Academia ha introdotto anche l'eroe Manual, partner decisamente utile ad Eraserhead.