My Hero Academia: il capitolo 277 anticipa lo scontro tra due "pesi massimi"

My Hero Academia: il capitolo 277 anticipa lo scontro tra due 'pesi massimi'
di

In attesa dell'uscita del capitolo 278 di My Hero Academia, in arrivo tra poco meno di due settimane, i fan stanno continuando a ragionare sul possibile esito di una delle battaglie iniziate nel capitolo 277. Oltre a Tomura Shigaraki infatti, i Pro Heroes hanno un altro grosso problema da affrontare.

Il leader dei villain è momentaneamente occupato nello scontro con Endeavor, lanciatosi nuovamente a difesa del possessore di One for All. Con l'aiuto di Bakugo, Gran Torino, Eraserhead e altri, gli eroi sembrerebbero essere in grado di resistere, ma la situazione potrebbe complicarsi in qualsiasi istante.

I problemi però non si fermano qui, visto che dall'altra parte si è recentemente risvegliato Gigantomachia, uno dei villain più forti (se non il più forte) in assoluto. Machia è stato richiamato da Shigaraki nel corso del capitolo 273, ed ha assistito Himiko Toga nella battaglia contro gli eroi. Nell'ultimo capitolo, il colosso è stato bloccato temporaneamente da Mount Lady, l'eroina numero 23 del ranking.

La forza e la velocità di Gigantomachia sono enormemente superiori a quelle della sua avversaria e, considerando quanti eroi stanno rischiando la vita negli ultimi capitoli, non è detto che Mount Lady riesca ad uscirne tutta d'un pezzo. Lo scontro verrà presumibilmente mostrato nel capitolo 278.

E voi cosa ne pensate? Mount Lady ha una possibilità? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante!