My Hero Academia: il capitolo 278 uscirà tra due settimane?

My Hero Academia: il capitolo 278 uscirà tra due settimane?
di

I fan di My Hero Academia si ritrovano ogni settimana a seguire gli entusiasmanti sviluppi del conflitto tra eroi e villain, quest'ultimi capeggiati da uno Shigaraki più in forma che mai. E' possibile, tuttavia, che per leggere il prossimo capitolo bisognerà attendere più del previsto.

Infatti il sito di web di MangaPlus, nella sezione relativa all'opera di Koehi Horikoshi, riporta uno slittamento della data d'uscita del capitolo 278 al 18 Luglio, esattamente tra due settimane. In origine la pubblicazione era prevista per il 12 Luglio, dal momento che lo scorso capitolo non annunciava alcuna pausa da parte dell'autore.

Proprio per questo motivo non vi è la conferma ufficiale, nel momento in cui scriviamo, di un posticipo del prossimo capitolo di My Hero Academia. La data presente sull'applicazione di Shueisha potrebbe essere frutto di un errore, a meno che l'autore non abbia richiesto una pausa solamente nelle ultime ore.

Uno stop non è così improbabile, considerati i ritmi forsennati a cui ultimamente sta viaggiando il manga. L'autore è cosciente che la gestione di questa saga è cruciale per il futuro del manga, perciò non è difficile immaginare che voglia prendersi un po' più di tempo per realizzare i prossimi avvenimenti.

La giornata di domani sarà fondamentale per capire la veridicità della comunicazione presente su MangaPlus, che eventualmente verrà comprovata attraverso un post da parte di Weekly Shonen Jump.

Koehi Horikoshi ha festeggiato l'uscita del volume 27 di My Hero Academia con un nuovo sketch dell'eroina Miruko. Quali sono i cinque Quirk più potenti del mondo di My Hero Academia? Abbiamo tentato di riepilogarli all'interno di uno speciale.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1