My Hero Academia: l'ultimo capitolo mette in scena il nuovo potere di Shigaraki

My Hero Academia: l'ultimo capitolo mette in scena il nuovo potere di Shigaraki
di

La nuova quarta stagione di My Hero Academia si sta preparando per arrivare il prossimo 12 ottobre e solamente ieri 16 giugno è stato pubblicato il primo trailerprimo trailer, che ci ha mostrato alcuni dei nuovi personaggi che faranno la loro comparsa. Tuttavia, il manga si trova attualmente al capitolo 232.

Come saprete, gli ultimi capitolo del manga di Kohei Horikoshi hanno posto gran parte della loro attenzione sull'Unione dei Villain, che si è trovata a combattere contro la Meta Liberation Army, un gruppo di cattivi, un tempo dormiente, che pianifica di abbattere le regole imposte da un società composta da persone dotate di unicità.

Nonostante le ideologie dei due gruppi di villain si possano in qualche modo ritenere simili, non è possibile che esistano entrambi nello stesso momento ed è quindi iniziata una guerra. Adesso, Shigaraki si è trovato a combattere contro il leader della Meta Liberation Army, Re-Destro.

Solamente alcuni capitoli fa, l'unicità Decay di Shigaraki si era potenziata, permettendogli di disintegrare qualsiasi cosa a prescindere dalle dimensioni. È così che, semplicemente toccando la torre in cui Re-Destro si nascondeva, quest'ultima si è completamente distrutti e ora i due sono pronti al combattere il secondo round.

Infine, per celebrare l'arrivo della quarta stagione di My Hero Academia, vi consigliamo di dare un'occhiata allo splendido cosplay di Mirio Togata di cui abbiamo parlato di recente.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1