My Hero Academia: come sarebbero i personaggi in forma animale?

My Hero Academia: come sarebbero i personaggi in forma animale?
di

Il mondo di My Hero Academia è popolato da tantissimi generi di quirk, alcuni classici come la telecinesi o capacità di creare elementi, mentre altri estremamente bizzarri e inediti. Tra questi ci sono anche quelli che trasformano le persone in animali e che modificano permanentemente il corpo con caratteristiche simili.

Uno dei personaggi con forma animale nella classe 1-A della U.A. è Tokoyami Fumikage, possessore di Dark Shadow e con una testa a forma di corvo. Ma come potrebbe essere in forma umana? E invece, come sarebbero gli altri protagonisti della serie My Hero Academia se avessero un quirk con sembianze uccellesche?

Un fan se l'è chiesto e ha pubblicato sulla sua pagina Twitter un insieme di fan art. Tokoyami risulta avere gli stessi capelli che ha da corvo, mentre gli altri personaggi sono ovviamente tutti da scoprire. C'è All Might che, come simbolo eroistico americano, non poteva avere altro che una testa a forma di aquila di mare testabianca.

Secondo Ommanyte, il protagonista Deku avrebbe la testa di un gufo, Bakugo quella di un'aquila reale, mentre Tokoyami di una poiana bianca in due diverse colorazioni. In calce potete osservare le versioni anche di altri personaggi come Uraraka, Kirishima, Iida e tanti altri, almeno finché Tokoyami non si sveglia dall'incubo.