My Hero Academia: come hanno reagito i fan alla difficile situazione di Eri?

My Hero Academia: come hanno reagito i fan alla difficile situazione di Eri?
di

L'episodio 6 di My Hero Academia è stato trasmesso nella giornata di ieri, e come al solito ha scatenato diverse reazioni sui social. L'ultima puntata infatti ha svelato la triste situazione di Eri, la ragazzina tenuta in ostaggio da Overhaul, spiegando addirittura la ragione per cui la fanciulla sembrerebbe essere così importante per il villain.

Innanzitutto l'episodio 6 ha chiarito il rapporto tra Eri e il capo della Shie Hassaikai, confermando che i due non sono altro che padre e figlia. Viene inoltre rivelato che Overhaul intende utilizzare il corpo della bambina per produrre dei proiettili in grado di cancellare i Quirk, attualmente in fase di prova e utilizzati dal suo braccio destro Chronostasis.

Nel secondo episodio della nuova stagione il sottoposto del villain utilizzò la sua arma contro Mr. Compress, impedendo così al collega di Tomura Shigaraki di utilizzare il suo Quirk su Overhaul. Successivamente, nell'episodio 5 di My Hero Academia, dei criminali colpirono il componente dei Big Three Tamaki Amajiki con la stessa arma, bloccandone temporaneamente l'unicità.

I proiettili attualmente sono ancora in fase di sperimentazione, ma chissà che continuando a praticare delle torture su Eri il capo della Shie Hassaikai non riesca a creare un'arma in grado di cancellare definitivamente i poteri delle vittime.

In calce potete dare un'occhiata ai commenti dei fan, che si sono ovviamente schierati a difesa della ragazzina.

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto l'ultimo episodio? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante!