My Hero Academia: la community chiede a gran voce che gli eventi coinvolgano Midoriya

My Hero Academia: la community chiede a gran voce che gli eventi coinvolgano Midoriya
di

Gli ultimi capitoli di My Hero Academia hanno fornito ai lettori un lungo resoconto su quanto accaduto alla società degli eroi in seguito alla violenta battaglia contro i villain. Inoltre, Kohei Horikoshi si è concentrato sul doloroso background della famiglia Todoroki. Quando si tornerà a parlare di Deku e della sua situazione?

Al termine della violenta guerra contro il Fronte di liberazione del sovrannaturale, la società giapponese ha perso la fiducia nei confronti dei propri eroi, iniziando a utilizzare gli strumenti di supporto per difendersi autonomamente. Ciò, però, sta portando a ulteriori danni e incidenti.

Nel frattempo, i Pro Heroes stanno affrontando la loro più grave crisi. Rendendosi conto del serio pericolo a cui sono andati incontro, numerosi eroi hanno abbandonato il proprio mestiere. Stain aveva ragione: non tutti gli eroi lo sono di fatto.

La ricostruzione della società degli eroi è nelle mani dei top 3, che in My Hero Academia capitolo 303 si sono finalmente riuniti. Endeavor, Hawks e Best Jeanist, però, sono al centro di un ciclone mediatico, oltre che gravemente feriti per lo scontro.

Negli ultimi capitoli del manga sono state raccontate nel dettaglio le vicende del misterioso passato di Hawks, il quale però è già pronto a librarsi in cielo. A essere psicologicamente distrutto è il Number One Hero, che ha affrontato la ricomparsa di suo figlio Toya e la disastrosa situazione della sua famiglia.

Ma in tutto questo che fine hanno fatto gli aspiranti eroi del Liceo Yuei? Sui social media, la community ha chiesto a gran voce che le vicende tornino a ruotare su Deku, Bakugo e gli altri ragazzi della Classe 1-A. In particolare, i fan vorrebbero maggiori dettagli sulla famiglia Midoriya.

Dei genitori di Deku sappiamo unicamente che sua madre Inko possiede un Quirk senza rilevanza, mentre di suo padre è stato raccontato che è assente da tempo per motivi di lavoro. Non sarebbe questo il momento giusto per far debuttare Hisashi Midoriya? Fateci sapere la vostra! Nel frattempo, ecco perché in My Hero Academia Endeavor non può essere facilmente perdonato.