My Hero Academia, la community festeggia Shoto: cosa dobbiamo aspettarci dal suo 2022?

My Hero Academia, la community festeggia Shoto: cosa dobbiamo aspettarci dal suo 2022?
di

Uno dei grandi protagonisti della Stagione 5 dell'anime di My Hero Academia è stato Shoto, sulla cui famiglia si è basato un intero arco narrativo. In attesa di prossimi, entusiasmanti risvolti, il web ha celebrato il compleanno del più giovane dei Todoroki.

L'11 gennaio, Shoto Todoroki festeggia il suo compleanno. Il figlio dell'attuale numero uno ha dunque appena spento le candeline della torta in compagnia degli amici della Classe 1-A. Uno dei pochi, ultimi attimi di calma in vista dei futuri eventi. Cosa gli riserba questo nuovo anno?

Così come in quella recentemente terminata, anche nella prossima stagione della serie anime Shoto sarà grande protagonista. Su di lui, infatti, si catalizzerà alcuni tragici eventi. Nel corso della prossima battaglia tra Heroes e Villain, l'aspirante eroe e suo padre Endeavor faranno una scoperta inquietante, un qualcosa che riguarda direttamente la famiglia Todoroki.

Per quanto riguarda il manga, invece, Shoto si sta preparando alla guerra finale. Una guerra in cui dovrà vedersela in prima persona con una figura a lui molto vicina. Il risultato di questo scontro, deciderà il futuro dei Todoroki.

Ma i fan, cosa si aspettano da lui? Shoto è sicuramente uno dei personaggi più apprezzati dell'opera, solamente al di sotto di Bakugo e Midoriya. Il fandom di My Hero Academia, si aspetta un arco narrativo incentrato completamente su di lui, una saga in cui l'aspirante eroe possa finalmente superare suo padre, cancellare gli scheletri nell'armadio, e risolvere i problemi di famiglia.

In calce all'articolo, vi lasciamo alcuni tweet dell'utenza. Vi lasciamo a una promo di My Hero Academia Ultra Impact, che riguarda direttamente i fratelli Todoroki, e a una figure per una giovane eroina di My Hero Academia.