My Hero Academia: la comparsa di 'Small Might' ha mandato in visibilio i fan

di

Uno degli elementi più teneri e simpatici di My Hero Academia è l'enorme ammirazione che il protagonista, Midoriya Izuku, prova per il suo idolo: All Might, l'eroe numero uno al mondo. Nell'ultimo episodio della Stagione 3 abbiamo rivisto un "personaggio" che manda in visibilio i fan più sensibili: "Small Might"!

Nel corso della puntata numero 12, infatti, abbiamo assistito a un flashback in cui Midoriya da bambino giocava con la mamma e fingeva di essere il Simbolo della Pace. Questa versione in miniatura dell'Eroe numero uno, ribattezzata affettuosamente "Small Might", ha fatto letteralmente impazzire i fan.

La versione baby di Midoriya è già di per sé incredibilmente tenera, ma sembra che vederlo con un mini-costume che ricrea l'outfit e la capigliatura di All Might sia ancora più kawaii.

Questa volta, purtroppo, il tributo a All Might assume però caratteri a dir poco tragici, giacché il paladino ha perso i suoi poteri (e, di conseguenza, lo status quo di eroe numero uno) in seguito al furioso scontro con la sua nemesi di sempre, All For One.

Ora l'eredità di Toshinori Yagi è passata definitivamente nelle mani di Deku, che dovrà dimostrare di essere il degno successore e portatore del One For All, diventando il più grande di tutti gli eroi. I giochi in compagnia della sua mamma, quindi, dovranno tramutarsi in realtà.

Il 13° episodio di My Hero Academia, lo ricordiamo, uscirà sabato 30 giugno su VVVVID.

Quanto è interessante?
4