My Hero Academia: confermata la pausa di una settimana per la Stagione 3

My Hero Academia: confermata la pausa di una settimana per la Stagione 3
di

Sabato 30 giugno, sulle reti TV nipponiche e sulle piattaforme streaming in altri Paesi del mondo in simulcast, abbiamo assistito all'episodio 13 della Stagione 3 di My Hero Academia. Nelle ore successive, inoltre, Studio Bones ha confermato che l'anime sarà in pausa per un periodo piuttosto breve.

I fan di My Hero Academia, per fortuna, non dovranno aspettare troppo prima di riprendere a guardare la serie animata ispirata al manga di Kohei Horikoshi. Tramite il proprio account Twitter, infatti, Studio Bones ha confermato che la pausa durerà soltanto una settimana, com'era trapelato nelle settimane scorse dalle scan delle riviste giapponesi.

L'episodio 14 della stagione in corso, quindi, tornerà sabato 14 luglio sugli schermi giapponesi, mentre per avere la puntata sottotitolata in italiano da VVVVID ci toccherà aspettare le ore 18:00 di quel giorno. La quattordicesima puntata darà inizio anche al nuovo arco narrativo per le peripezie di Midoriya Izuku e dei suoi amici, per il quale lo staff di produzione ha già rilasciato una prima key visual.

Il poster mostra alcuni dei protagonisti insieme a due personaggi inediti, i quali saranno al centro delle prossime vicende tratte dal manga di Horikoshi. Cosa accadrà nel mondo di My Hero Academia, ora che All Might non è più il simbolo della pace e che ha passato il testimone al giovane Deku?

Quanto è interessante?
3