My Hero Academia, confermata la presenza di un nuovo studente al corso per aspiranti eroi!

My Hero Academia, confermata la presenza di un nuovo studente al corso per aspiranti eroi!
di

Il manga di My Hero Academia si è preso una breve pausa per tornare a marzo tra le pagine del numero 15 di Weekly Shonen Jump, tuttavia il breve capitolo 217 ci ha fornito elementi e spunti di riflessione per il futuro.

Dopo alcune anticipazioni avute negli ultimi capitoli dell'arco narrativo dell'allenamento congiunto fra le classi 1-A e 1-B, ora grazie al 217 di My Hero Academia possiamo affermare con certezza che ci sarà un nuovo studente al secondo anno del liceo per aspiranti eroi. Si tratta di Hitoshi Shinso.

Poche pagine per questo ultimo capitolo pubblicato sulle pagine di Weekly Shonen Jump, tuttavia sono emersi indizi importanti per il futuro di un personaggio e i fan non possono non essere felici per tale conferma. Verso metà capitolo l'attenzione del lettore si focalizza sul gruppo di docenti, tra cui è presente Shota Aizawa, insegnante della classe 1-A e mentore di Shinso.

Il gruppo è intento a discutere attorno ad un tavolo in una sala conferenza. Davanti a loro è possibile notare la proiezione sul muro di un filmato relativo agli allenamenti. Una frase salta subito all'occhio, pronunciata da Aizawa sensei "Ottimo. È deciso allora." a cui segue l'affermazione di Mr. Nezu "Gestirò i documenti necessari, ovviamente! Spetta a tutti voi dare a quel ragazzo l'educazione che merita!".

Queste parole lo confermano, Shinso è ufficialmente uno studente del Liceo U.A. anche se al momento rimane un mistero la sezione nel quale verrà smistato! La scelta probabilmente più ovvia è quella della sezione A in quanto pupillo e allievo di Aizawa. Ciò gli permetterebbe anche di essere più vicino a Izuku, che rappresenta il punto centrale del manga. Resta anche da chiarire, oltre a quale classe, anche il quando. Infatti non sappiamo in quale capitolo il giovane futuro eroe verrà ufficialmente presentato come uno degli studenti. Che ne pensate voi?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0