My Hero Academia: confermata la produzione di una terza stagione dell'anime!

di

Mentre la seconda, bellissima stagione dell'anime di My Hero Academia si concluderà in Giappone tra due giorni con il 38° episodio, il puntualissimo utente Twitter Yonkou Producions ha confermato il ritorno della serie animata per una terza stagione.

Un'ottima notizia per tutti i fan dell'anime tratto dall'omonimo e apprezzatissimo manga di Kohei Horikoshi, edito in Italia da Edizioni Star Comics, che in vista della fine dell'arco narrativo di Hero Killer Stein (presente anche nel manga) si sarebbero sentiti persi senza conferme.

Non ci sono ultieriori aggiornamenti sulla terza stagione, che arriveranno probabilmente il prossimo 30 settembre con la fine della seconda stagione o nel numero 44 del manga in Giappone. Vi ricordiamo comunque che l'anime di My Hero Academia è visibile in modo completamente gratuito e legale sulla piattaforma streaming VVVVID.

Il consiglio è di recuperarlo o di seguirlo puntualmente, almeno per tutti gli amanti di anime o manga, perché stiamo parlando di uno dei nuovi grandi della Shonen Jump, grande esponente della new generation dopo Bleach, One Piece e Naruto.