My Hero Academia: che conseguenze avrà il nuovo film sulla stagione 5?

My Hero Academia: che conseguenze avrà il nuovo film sulla stagione 5?
di

Durante la seconda parte della terza stagione e la prima metà di quella successiva di My Hero Academia diversi utenti hanno manifestato le proprie perplessità nei riguardi di Studio BONES che, al fine di rispettare le scadenze per i film, avrebbe messo un po' da parte la qualità delle serie televisive per concentrarsi sul grande schermo.

Sta diventando opinione comune che sia My Hero Academia: Two Heroes che il secondo lungometraggio ispirato al manga di Kohei Horikoshi, "Heroes: Rising", tra l'altro recentemente rinviato da Dynit per la distribuzione italiana, abbiano influito negativamente sulla resa finale delle ultime due stagioni dell'anime, leggermente al di sotto delle aspettative tecniche dello Studio Bones stando alle parole di diversi appassionati. Ma sarà davvero così o si tratta di un falso mito?

Liborek3, insider nonché massimo esperto di BONES, ha deciso recentemente di dire la sua sulla faccenda e spegnere una volta per tutte i timori che il nuovo film annunciato di My Hero Academia possa influenzare la produzione della quinta stagione. In tono piuttosto seccato, Liborek ha spiegato che i due progetti sono a carico di due differenti staff e che, pertanto, hanno nulla a che vedere l'uno con l'altro. Per avvalorare la sua dichiarazione ha aggiunto che se non ci fosse stato un film di My Hero Academia in cantiere allora quella porzione di staff avrebbe comunque lavorato a qualcos'altro per lo studio com'è già successo qualche mese fa con un video musicale.

Non ci resta dunque che attendere solo qualche mese per scoprire se MHA 5 soddisferà o meno le aspettative dei fan. E voi, invece, cosa ne pensate delle sue parole? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.