My Hero Academia: un cosplay di All Might al femminile ci ricorda l'eroe nei tempi d'oro

My Hero Academia: un cosplay di All Might al femminile ci ricorda l'eroe nei tempi d'oro
di

Il mondo dei supereroi di My Hero Academia è ricco e variegato, con tante figure che operano sia ad alti livelli contro villain pericolosi che in situazioni più quiete. In Giappone, queste figure che difendono la pace e la giustizia sono tante, ma per lunghissimo tempo all'apice c'è stato All Might.

Il suo nome spiega la sua forza sconfinata, capace di mettere al tappeto nemici anche solo con l'onda d'aria smossa dai suoi pugni. Si è rivelato per lungo tempo fondamentale per la società di My Hero Academia, fino alle sue dimissioni in seguito allo scontro con All for One, che lo aveva sfinito. In attesa di vedere Deku diventare come il suo mentore e idolo, ritorniamo a quell'All Might dei tempi d'oro, quando indossava fieramente la sua tuta blu e rossa e affrontava nemici con quel poco di potere che gli era rimasto.

Ispirato ai supereroi americani, è proprio una statunitense a vestire i panni di All Might con un cosplay al femminile. Nikki Lee ci ha mostrato la sua versione dell'eroe di My Hero Academia nella foto in basso dove si è messa nella tipica posa di All Might con le mani sui fianchi. Oltre qualche dettaglio diverso, come i lunghi capelli biondi e la figura più femminile, questo All Might non ha nulla da invidiare a quello creato da Kohei Horikoshi.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2