My Hero Academia: un cosplay di Nana Shimura praticamente perfetto!

My Hero Academia: un cosplay di Nana Shimura praticamente perfetto!
di

Nana Shimura è uno dei personaggi più enigmatici di My Hero Academia: la precedente portatrice del One for All è stata recentemente impersonata da una cosplayer che ha ricreato perfettamente il suo costume e le sue fattezze.

L'utente Instagram Penberry ha infatti postato una foto di sé travestita da Nana Shimura, dimostrando di essere praticamente perfetta per un'eventuale versione live-action della coraggiosa maestra di All Might. Il cosplay è apparso recentemente nel corso di una fiera, precisamente l'Otakon 2018.

Ricordiamo che Nana Shimura era la precedente portatrice del One for All prima di cedere il suo potere a Toshinori Yagi: l'eroina fu uccisa da All for One nel corso di una battaglia, in seguito alla quale decise di trasmettere l'abilità a colui che era destinato a diventare il prode All Might.

I dettagli della sua morte e le origini del Simbolo della Pace sono stati narrati di recente in un Capitolo 0, pubblicato in occasione dell'uscita nelle sale cinematografiche del film di animazione My Hero Academia: Two Heroes. All'interno del volumetto ci viene mostrato come il giovane Toshinori è diventato l'Hero numero uno che abbiamo imparato ad amare nel manga di Kohei Horikoshi.

Cosa ve ne pare di questo cosplay di Nana Shimura? Lo trovate fedele alla controparte originale?

Quanto è interessante?
7