My Hero Academia: un cosplay di Nana Shimura praticamente perfetto!

My Hero Academia: un cosplay di Nana Shimura praticamente perfetto!
di

Nana Shimura è uno dei personaggi più enigmatici di My Hero Academia: la precedente portatrice del One for All è stata recentemente impersonata da una cosplayer che ha ricreato perfettamente il suo costume e le sue fattezze.

L'utente Instagram Penberry ha infatti postato una foto di sé travestita da Nana Shimura, dimostrando di essere praticamente perfetta per un'eventuale versione live-action della coraggiosa maestra di All Might. Il cosplay è apparso recentemente nel corso di una fiera, precisamente l'Otakon 2018.

Ricordiamo che Nana Shimura era la precedente portatrice del One for All prima di cedere il suo potere a Toshinori Yagi: l'eroina fu uccisa da All for One nel corso di una battaglia, in seguito alla quale decise di trasmettere l'abilità a colui che era destinato a diventare il prode All Might.

I dettagli della sua morte e le origini del Simbolo della Pace sono stati narrati di recente in un Capitolo 0, pubblicato in occasione dell'uscita nelle sale cinematografiche del film di animazione My Hero Academia: Two Heroes. All'interno del volumetto ci viene mostrato come il giovane Toshinori è diventato l'Hero numero uno che abbiamo imparato ad amare nel manga di Kohei Horikoshi.

Cosa ve ne pare di questo cosplay di Nana Shimura? Lo trovate fedele alla controparte originale?