My Hero Academia: la cover del volume 22 ci mostra i nuovi look di alcuni studenti

My Hero Academia: la cover del volume 22 ci mostra i nuovi look di alcuni studenti
di

Vi abbiamo già svelato, tempo fa, la splendida cover del Volume 22 di My Hero Academia, così come alcuni suoi importanti dettagli. Diamo ora uno sguardo al retro della copertina, che ci svela il look a colori di alcuni studenti.

Parliamo, in particolare di alcuni membri della classe 1-B del liceo Yuei, rivali dei nostri eroi della classe A durante il Festival Sportivo e gli incontri di esercitazione che, nei più recenti capitoli del manga, hanno messo sotto i riflettori i miglioramenti di svariati studenti.

Proprio il 22° tankobon, con ogni probabilità, raggrupperà i primi capitoli dell'ultimo arco narrativo, nel quale anche gli studenti della classe 1-B mettono in mostra i loro outfit da supereroi. Proprio il retro della copertina, infatti, ci svela il look interamente a colori di qualche personaggio: parliamo di Yui Kodai, Pony Tsunotori e Juzo Honenuki.

Vi piace il loro aspetto, ora che potete ammirarli a colori? Ricordiamo che il manga di My Hero Academia è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, che si appresta a diffondere sui nostri scaffali il 18° tankobon dell'opera, nonché anche i successivi volumi dello spin-off Vigilante: My Hero Academia Illegals.