My Hero Academia: Dabi diventa un Sith in questo crossover con Star Wars

My Hero Academia: Dabi diventa un Sith in questo crossover con Star Wars
di

Negli ultimi tempi Dabi è al centro dell'attenzione per via della clamorosa rivelazione fatta nel manga diMy Hero Academia. Ma in questo crossover, il villain si è allontanato dalla battaglia con i Pro Heroes per immergersi in una galassia lontana lontana.

Sul proprio profilo Instagram, l'artista @sofiasamara ha condiviso una spettacolare fanart che ritrae Dabi nei panni di un Sith. Il villain sembra essere l'alleato perfetto dei più grandi malvagi della saga di Star Wars. Mentre i giganteschi AT-AT avanzano sul campo di battaglia sparando raggi laser ovunque, Dabi sfoggia imperterrito la sua spada laser rossa e il tipico abito nero, adattandosi alla perfezione al ruolo.

Stando a quanto affermato dall'artista, la fan art sotto commissione ha richiesto oltre dieci ore di lavoro. Il risultato, tuttavia, rispecchia il lungo tempo impiegato per la realizzazione. Cosa ne pensate di questo crossover tra il manga di Kohei Horikoshi e l'opera di George Lucas? Vi piacerebbe vedere uno spin-off ufficiale in cui gli eroi di My Hero Academia vestono i panni dei Jedi? Nel frattempo, ammiriamo All Might sorridere al futuro in questo cosplay al femminile di My Hero Academia. Scopriamo cinque segreti sul Quirk di Endeavor, il Number One Hero di My Hero Academia.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
1