My Hero Academia: dal Databook arrivano i nuovi nomi da hero!

My Hero Academia: dal Databook arrivano i nuovi nomi da hero!
di

Questo inizio mese di ottobre brilla con la luce di My Hero Academia. Non solo infatti è arrivato il capitolo 245 su Weekly Shonen Jump, ma nei prossimi giorni sarà mandato in onda anche l'anime con la sua quarta stagione. Infine, nelle fumetterie è arrivato anche il nuovo databook My Hero Academia Ultra Analysis con tante informazioni inedite.

Dopo aver scoperto il possibile futuro della coppia Midoriya Uraraka, Kohei Horikoshi ci permette di conoscere i nomi da eroi scelti da alcuni personaggi apparsi durante gli scorsi volumi. Mentre non si conosce ancora quello di Katsuki Bakugo, nascosto da tre X, il mangaka ci svela i nomi di quattro ragazzi provenienti però non dalla Yuei.

Stiamo parlando della coppia della Shishikura - Camie della Shiketsu e Shindou - Tatami della Ketsubutsu:

  • Il nome da hero di Camie è Maboromicamie;
  • quello di Shishikura è Sisicross;
  • Shindou della Ketsubutsu si chiama Grand;
  • infine Tatami ha il nome da hero Turtle Neck.

Il più atipico dei quattro è sicuramente quello di Camie, che tra l'altro è anche il personaggio più particolare di quelli presentati. Con questo c'è sicuramente la speranza di rivederli in futuro, magari in un arco narrativo di My Hero Academia dove i giovani eroi dovranno lavorare a stretto contatto con i rivali della Yuei.