My Hero Academia: il databook rivela un'importante informazione su Tredici!

My Hero Academia: il databook rivela un'importante informazione su Tredici!
di

Nel mondo di My Hero Academia abbiamo già visto la presenza di personaggi transgender e, con queste comparse, in tanti si sono iniziati a domandare dell'effettivo sesso di alcuni eroi. Con il databook Ultra Archive pubblicato pochi giorni fa in Giappone, Kohei Horikoshi risponde ad alcune domande sul sesso dei personaggi, menzionando anche Tredici.

Il databook di My Hero Academia sta svelando numerose informazioni sugli eroi che popolano il mondo creato da Kohei Horikoshi. Un nuovo dettaglio, emerso dopo numerose discussioni in rete sul sesso dei personaggi dato anche dalla presenza di transgender, riguarda lo Space Hero Tredici.

Finora i fan hanno supposto principalmente che fosse un uomo, nonostante alcuni abbiano sostenuto, in seguito all'anime, che fosse invece una donna a causa della voce. Horikoshi interviene e, tramite una pagina del databook Ultra Archive, svela che Tredici è una donna. "È difficile dirlo a causa del costume enorme, ma in realtà Tredici è una donna". Questa la frase che quindi fuga tutti i dubbi dei fan e conferma il sesso del personaggio. Cosa ne pensate di questa decisione?

Sempre a proposito di figure femminili, il databook di My Hero Academia ha parlato pure della rappresentazione sensuale e dei metodi di disegno delle protagoniste come Uraraka.

Quanto è interessante?
2