My Hero Academia: date un'occhiata a questo splendido cosplay di Froppy!

My Hero Academia: date un'occhiata a questo splendido cosplay di Froppy!
di

Pochi giorni fa, durante l'Anime Expo di Los Angeles, è andata in onda la premiere di My Hero Academia 4.L'evento è stato un successo, a dimostrazione del grande amore che lega i fan dell'opera di Kohei Horikoshi con gli studenti del Liceo U.A.

A tal proposito, l'utente Reddit SwimsuitSuccubus ha dimostrato il suo apprezzamento verso una delle aspiranti eroine più apprezzate: Froppy. Il cosplay, che potete osservare in calce all'articolo, ci mostra Froppy nella sua tipica postura da raganella.

Froppy è il nome da eroe di Tsuyu Asui, una ragazzina di sedici anni dai capelli neri militante nella classe 1-A. Il suo Quirk "Rana" le permette di fare qualsiasi cosa possa fare un anfibio, ovvero estendere la lingua, saltare per grandi distanze, arrampicarsi sui muri, camuffarsi e secernere liquido tossico appiccicoso.

Nel primo sondaggio di popolarità redatto negli Stati Uniti, Froppy si piazzò addirittura seconda, finendo alle spalle del solo Izuku Midoriya. Nei successivi due sondaggi, ottenne il sesto e il nono posto, confermandosi come unica ragazza oltre ad Ochaco Uraraka a non uscire mai dalla top 10.

E voi cosa ne pensate? Vi piace il cosplay? Vi ricordiamo che la quarta stagione di My Hero Academia uscirà il prossimo ottobre, e che a questo link potete dare un'occhiata al nuovo poster promozionale della serie.

Quanto è interessante?
1