My Hero Academia: dettagli sul prossimo arco narrativo che vedremo nella Stagione 3

My Hero Academia: dettagli sul prossimo arco narrativo che vedremo nella Stagione 3
di

My Hero Academia 3 è in pausa questa settimana. L'anime di Studio Bones tornerà con la seconda parte, a partire dall'episodio 14, da sabato 14 luglio 2018. Vogliamo però fornire qualche anticipazione sul prossimo arco narrativo, che debutterà già nel prossimo appuntamento su VVVVID.

L'adattamento animato del manga di Kohei Horikoshi ha appena concluso l'arco narrativo di Hideout Raid, che ha visto gli studenti della classe 1-A coinvolti nella missione di salvataggio per strappare Katsuki Bakugo dalle grinfie dei Villain.

Nei prossimi episodi assisteremo alla saga chiamata "Hero License Exam": gli studenti della Yuei School si apprestano a terminare gli studi iniziando gli esami per la Licenza Provvisoria di Hero. Si tratta di un'esame di stato che il governo stabilisce ogni due anni per catapultare gli aspiranti eroi più capaci nel mondo degli Hero professionisti.

Con tale Licenza, gli studenti selezionati al termine degli esami riceveranno l'autorizzazione di utilizzare le proprie Unicità per combattere i Villain e salvare la popolazione dalle incursioni quotidiane dei supercriminali. Tuttavia, a causa dei recenti avvenimenti e del ritiro di All Might dal panorama di eroi professionisti, la selezione governativa diventerà molto più selettiva rispetto a prima...

Voi cosa vi aspettate dai prossimi episodi di My Hero Academia Stagione 3?

Quanto è interessante?
0