My Hero Academia: dilemma per Deku nel capitolo 242, cosa sceglierà?

My Hero Academia: dilemma per Deku nel capitolo 242, cosa sceglierà?
di

Ed eccoci tornati ad avvenimenti simili a quelli che animeranno la stagione 4 di My Hero Academia. Dopo alcuni archi narrativi dedicati ad esami e cattivi, tornano i protagonisti di My Hero Academia che dovranno lanciarsi nuovamente nel tirocinio per eroi, stavolta con anche la presenza di Shoto Todoroki e Katsuki Bakugo. Ma ora Deku ha un dilemma.

Stavolta il protagonista Izuku Midoriya non sa ancora bene a chi rivolgersi per poter rieffettuare qualche lavoro come spalla. Infatti, dopo gli eventi che diversi volumi fa di My Hero Academia hanno coinvolto lo Shie Hassaikai, il suo aggancio allo studio di Sir Nighteye ha ammesso che non può prendersi in gestione tirocinanti a causa dell'enorme mole di lavoro attualmente presente.

Naturalmente non può neanche chiedere aiuto a Gran Torino, che già lo rifiutò in occasione del primo tirocinio. Ed è qui che compare Shoto Todoroki, il ragazzo che insieme a Katsuki Bakugo ha appena conquistato la sua licenza provvisoria. Come successe durante l'arco di Stain, anche stavolta Todoroki ha scelto di andare da quello che ora è l'hero number one, Endeavor.

A sorpresa di tutti, però, le pagine finali del capitolo 242 di My Hero Academia portano la richiesta di Todoroki ai suoi due compagni di classe, ovvero quello di accompagnarlo come tirocinanti nell'attività del padre. Deku e Bakugo decideranno di unirsi a lui creando un inedito terzetto che farà da protagonista al prossimo arco del manga?

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2