My Hero Academia: il diploma dei Big Three della UA nel nuovo sketch di Horikoshi

My Hero Academia: il diploma dei Big Three della UA nel nuovo sketch di Horikoshi
di

Gli eventi che hanno stravolto le vite scolastiche dei protagonisti di My Hero Academia sembrano quasi eccessivi per nemmeno un anno passato al prestigioso liceo Yuei. Tuttavia, se Deku e compagni devono ancora arrivare alla seconda classe, i Big Three dell’accademia sembrano aver finalmente raggiunto il giorno del diploma.

Mentre nella serie regolare gli Heroes sono impegnati nell’ultima, grande, guerra contro i Villains, e Midoriya è da poco arrivato nell’arena sospesa per affrontare la mostruosità che è diventato Tomura Shigaraki, l’autore ha infatti dedicato ai Big Three la simpatica illustrazione che potete vedere in fondo alla pagina. Mirio Togata, che si nota in basso a destra, ha voluto immortalare il ricordo del giorno del diploma scattando una foto ai suoi compagni, Nejire Hado e Tamaki Amajiki, dove appare anche il senpai di Amajiki.

Un omaggio particolare a tre degli eroi più potenti dell’accademia, che hanno anche dimostrato il loro valore sul campo di battaglia, affrontando direttamente Shigaraki e cercando di salvare dai suoi attacchi Katsuki Bakugo. Fateci sapere cosa ne pensate dell’illustrazione lasciando un commento qui sotto. Per finire ricordiamo che Horikoshi ha dato degli aggiornamenti sul finale della serie, e vi lasciamo agli spoiler del capitolo 369 di My Hero Academia.