My Hero Academia disegnato dall'autore di Naruto: un poster speciale in arrivo su GIGA

My Hero Academia disegnato dall'autore di Naruto: un poster speciale in arrivo su GIGA
di

Dopo la chiusura di Samurai 8: La leggenda di Hachimaru su Weekly Shonen Jump in largo anticipo con i piani iniziali, Masashi Kishimoto è tornato nell'ombra per diversi mesi. Ma a quanto pare il mangaka aveva in programma di tornare in prima persona nel mondo dei manga: dopo la sceneggiatura di Boruto, si dedicherà a My Hero Academia.

Naturalmente il mangaka conosciuto per il suo lavoro su Naruto non si occuperà direttamente del manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi. Tuttavia, Weekly Shonen Jump ha annunciato che arriverà una collaborazione molto particolare tra i due mondi. Infatti, sulle pagine della rivista è stato comunicato che sul numero invernale di Jump GIGA, in arrivo il 28 dicembre 2020, ci sarà un poster di My Hero Academia disegnato dall'autore di Naruto.

Non sono in molti gli autori di esperienza che si lanciano in questo genere di progetti. Anche se si tratterà di una sola illustrazione, sarà sicuramente affascinante vedere come Masashi Kishimoto reinterpreterà i personaggi del mondo di Kohei Horikoshi.

Il progetto rientra tra un gruppo di promozioni speciali per My Hero Academia che si trova a un punto importante della trama con il manga, ma sta anche per far debuttare la quinta stagione dell'anime e forse anche un terzo lungometraggio nei cinema.