My Hero Academia: un disegnatore dell'anime illustra gli ultimi successori del One For All

My Hero Academia: un disegnatore dell'anime illustra gli ultimi successori del One For All
di

A quanto pare, oltre al sensei Horikoshi, ci sono altri artisti legati a My Hero Academia che amano dilettarsi nella realizzazione di sketch e illustrazioni dei protagonisti. Uno dei disegnatori dello studio BONES ha infatti realizzato un bel disegno che ritrae gli ultimi possessori del One For All.

Ovviamente parliamo di Nana Shimura, All Might e Midoriya Izuku. In ordine di successione, come i fan ben sapranno, sono questi gli ultimi tre discendenti dello straordinario potere del One for All, la miracolosa capacità che si tramanda di generazione in generazione per preservare la pace e combattere il male assoluto, rappresentato da All for One.

Sappiamo che Nana Shimura fu la maestra di Toshinori, un ragazzo senza Quirk che in seguito all'assimilazione del One for All divenne il prode All Might, destinato ad affermarsi come il più grande eroe del suo tempo. Successivamente la stessa sorte è capitata a Deku: sconfortato dal fatto di non possedere una sua Unicità, ma al tempo stesso dimostratosi meritevole di questo prestigioso potere, il ragazzo infine fu insignito da All Might stesso come suo successore.

Sappiamo, in realtà, che i portatori del One for All sono stati molti, ma non conosciamo ad oggi le identità di coloro che vennero prima di Nana Shimura, né effettivamente chi sia stato a passare il suo potere alla maestra di All Might.

Alla fine di My Hero Academia, Deku è destinato a diventare il più grande tra gli Hero. Sarà lui il più grande possessore di One for All di tutti i tempi?

Quanto è interessante?
2

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.