My Hero Academia: sono disponibili nuove immagini promozionali della quarta stagione

My Hero Academia: sono disponibili nuove immagini promozionali della quarta stagione
di

Il materiale promozionale per la prossima stagione di My Hero Academia si sta diffondendo a macchia d'olio per dare il bentornato all'anime di Studio Bones, e tra una pubblicità e l'altra sono trapelate alcune immagini inedite.

La prima segnalazione ci arriva da Twitter, con l'insider @aitaikimochi che pubblica l'immagine di un opuscolo giapponese in cui viene mostrata una cover rappresentante Izuku e Mirio. Quest'ultimo sembra essere uno dei personaggi cardine della stagione a venire, e siamo curiosi di sapere come verrà sviluppato il suo rapporto con il protagonista.

La seconda immagine viene riportata sempre dalla leaker in questione, ed è molto più interessante. Proviene dal magazine Animedia, ed è caratterizzata da uno sfondo sul quale campeggiano tutti gli esponenti della 1A, rendendo molto probabile l'ipotesi che si tratti di un frame appartenente alla opening o all'ending dell'anime.

Il doppiatore giapponese di Kirishima ha svelato qualche anticipazione sul personaggio, facendoci ben sperare per la sua evoluzione nel corso della serie. Molti fan hanno interpretato le sue parole in riferimento ad un power-up per l'aspirante eroe, mentre altri pensano che si riferisse ad una presenza più consistente nel nuovo arco narrativo. Staremo a vedere.

My Hero Academia e Avengers: Endgame si sono uniti in un incredibile trailer fan made.

New Season 4 Image Still, Possibly from the Opening Song Sequence from r/BokuNoHeroAcademia