My Hero Academia: il doppiatore americano di Bakugo fa un gesto da vero Hero

My Hero Academia: il doppiatore americano di Bakugo fa un gesto da vero Hero
di

La serie di My Hero Academia conta una quantità impressionante di personaggi, tra Heroes, Pro Heroes e naturalmente anche i Villains, e questo vede anche numerosi doppiatori intenti a dare voce a tutti loro, e tra questi Clifford Chapin, ovvero Bakugo, ha di recente fatto un simpatico dono ad una fan della serie, vittima di un piccolo incidente.

La storia è stata raccontata direttamente dalla madre della ragazza, Kristen McGuire, attrice, doppiatrice del personaggio di Tatami Nakagame, e anche scrittrice per la società statunitense Funimation. Condividendo su Twitter il post che trovate in fondo alla pagina, McGuire ha raccontato la storia di come la figlia, andando troppo veloce sul suo scooter, è finita per avere una frattura al polso, e quindi un'ingessatura.

La parte "commovente" del racconto è arrivata quando il doppiatore del personaggio di Bakugo, e collega di McGuire, Clifford Chapin, ha trasformato personalmente il gesso della ragazza facendolo apparire come uno dei bracciali granata del compagno/rivale di Midoriya, augurandole anche tramite una scritta di guarire presto.

Sicuramente Bakugo avrebbe qualcosa da ridire, sopratutto per il suo ego e orgoglio smisurati, ma il gesto fatto dal suo doppiatore rimane significativo. Ricordiamo inoltre che dopo il successo ottenuto dalla quarta stagione di My Hero Academia, è stata confermata la produzione della quinta.