My Hero Academia: il doppiatore originale di Bakugo emozionato per il capitolo 318

My Hero Academia: il doppiatore originale di Bakugo emozionato per il capitolo 318
di

Gli ultimi capitoli di My Hero Academia sono stati sorprendenti e particolarmente ricchi di rivelazioni, cambiamenti ed eventi rilevanti per il futuro di Izuku Midoriya. Convinto della decisione presa dopo la conversazione con All For One, Deku si è allontanato dai suoi compagni, anche se sembra non essersi liberato di un amico in particolare.

Nelle tavole conclusive del capitolo 318 Bakugo riesce fortunatamente a rintracciare Deku,il quale dopo aver incontrato Dictator, viene assalito da una folla di innocenti controllati dal Villain. Impossibilitato ad usare la sua forza contro i cittadini, il protagonista subisce molti colpi, e proprio quando sta per crollare viene salvato da Bakugo, il quale riesce anche a mettere al tappeto il Villain con un potente attacco.

Una scena che ha sorpreso molti lettori, tra cui anche Nobuhiko Okamoto, doppiatore giapponese dello stesso Bakugo. Okamoto ha espresso le sue opinioni sulla scena sul suo blog ufficiale, di cui trovate un estratto tradotto nel post in calce alla notizia. Tra i numerosi messaggi pubblicati, tradotti da @shibuyasmash nel post riportato in calce, spicca "È un genio...Horikoshi-sensei è un genio!", che sottolinea l'immensa passione che ha nei confronti dell'intera storia di Midoriya.

Ricordiamo che l'autore potrebbe aver preso come fonte d'ispirazione ispirato a Batman: Knightfall per l'ultima saga dell'opera, e vi lasciamo alla reazione della community per il ritorno di Stain con uno stile diverso.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1